ForumCommunity

The 2° series of Sleepover Club, Come credete che sarà?!

« Older   Newer »
  Share  
Frank_Bon_Jovi
icon12  view post Posted on 5/7/2006, 16:47




Come sapete in Australia è stata e stanno finendo da poco di girare la 2 serie di Sleepover Club.
In Australia dovrebbe uscire verso fine 2006/ inizio 2007, mentre da noi arriverà.....+ o meno verso la fine del 2008/ inizio del 2009, se tutto va bene naturalmente.......Ekko cmque....Ehm! Il nuovo cast, se lo si può chiamare così! :sick: Nessuna delle attrici della prima serie sarà presente, eccetto Cat nella prima puntata........... 2SOC Girls:

Katie Nazer-Hennings,
Rachel Watson, (playing Tayla)
Monique Williams,

Morgan Griffin,
Manu Bains,

Blockheads:

Nathan Coenen, (as Simon)
Shannon Lively, (playing 'Declan')
James Bell, (playing Jason)

The 2 girl 'enemies' of the SOC (like Sara and Alana from the 1st series):

Ruby Hall (playing Caitlin)
Julia O’Connor, (possibly playing Krystal?)

Adult characters:
Talei Howell-Price (as Annette Leigh)

There is a group (probably of boys) who are called the 'Blockheads'.

By the looks of it, they cast are around the same age or slightly older than the cast in the first series, being mostly in year 8 or 9.

They will be filming until around April this year, and the episodes will air in Australian on Channel 9 in around September 2006.

“It follows the adventures of five girls who form the Sleepover Club, a bunch of mischievous boys called ‘the Blockheads’ and their scheming and manipulative adversaries, best friends Caitlin (played by Ruby
Hall) and Krystal."

The fictional school is called Seaview College and many scenes have been filmed on location at Churchlands Senior High School in Western Australia.

Che ne pensate?!




Ho visto anche qualche foto sempre del nuovo cast e lasciate che vi dica una sensazione personale: nn credo che guarderò la seconda serie oltre la prima puntata!!!!

image
image
image
image
image
image

Sono molto pikkole però le foto.........Per ora guardate queste, poi ne posterò altre se volete

E nn è tutto, andate a vedere questo filmino: mms://stream-us.visionbytes.com/wms/vb/sstar/mid/Sleepover_Club.wmv




Edited by Frank_Bon_Jovi - 6/7/2006, 10:44
 
Top
Pheely&Ralylove
view post Posted on 5/7/2006, 16:49




o mamma cara ma ki pensano che lo guarderà se cambiano le attrici???
 
Top
Frank_Bon_Jovi
view post Posted on 5/7/2006, 17:05




CITAZIONE (Pheely&Ralylove @ 5/7/2006, 17:49)
o mamma cara ma ki pensano che lo guarderà se cambiano le attrici???

Quoto in pieno!!!!!!!!!! Sekondo me pochissima gente!!!! Oddio, puodarsi eppure che a chi nn ha visto la 1 stagione piaccia.......Ma per noi che l' abbiamo vista.....é tutta un' altra storia!

Edited by Frank_Bon_Jovi - 12/7/2006, 09:20
 
Top
Richie_Sambora
view post Posted on 5/7/2006, 18:10




Io penso solo che era meglio quello di due anni fa, di queste attrici non se ne conosce nessuna apparte Cat!
 
Top
Frank_Bon_Jovi
view post Posted on 5/7/2006, 18:29




Già, ma che poi voglio dire: Ruby Hall che interpreta una nemica dello Sleepover, ma doveva per forza chiamarsi Caitlin!? Non poteva scegliere un altro nome?!....Il mondo è bello perchè è vario!!!! :lol:
 
Top
ale92
view post Posted on 6/7/2006, 12:00




visto il filmino.... sn mooooooooooooooooooooooooooolto diverse dalle attrici della 1a stagione d sleepover.... nn so se è 1 mia impressione o d tt ma si danno arie.... specialmente una, adesso nn ricordo + il nome.... Poi nella 1a stagione ognuna era diversa dall'altra, aveva la sua personalità, le sue caratteristiche ma adesso nessuna ha + la sua personalità e le sue caratteristiche.... sono tt uguali, poi può darsi ke mi sbaglio, nn lo metto in dubbio.... xò dal filmino sembra proprio così.... ma poi è anke irreale l'ulrima parte... qll cs verde... nn so cs dovrebbe rappresentare... boh... so sl ke preferivo e rivoglio il vekkio Sleepover Club!!!!!
 
Top
Frank_Bon_Jovi
view post Posted on 6/7/2006, 12:03




CITAZIONE (ale92 @ 6/7/2006, 13:00)
visto il filmino.... sn mooooooooooooooooooooooooooolto diverse dalle attrici della 1a stagione d sleepover.... nn so se è 1 mia impressione o d tt ma si danno arie.... specialmente una, adesso nn ricordo + il nome.... Poi nella 1a stagione ognuna era diversa dall'altra, aveva la sua personalità, le sue caratteristiche ma adesso nessuna ha + la sua personalità e le sue caratteristiche.... sono tt uguali, poi può darsi ke mi sbaglio, nn lo metto in dubbio.... xò dal filmino sembra proprio così.... ma poi è anke irreale l'ulrima parte... qll cs verde... nn so cs dovrebbe rappresentare... boh... so sl ke preferivo e rivoglio il vekkio Sleepover Club!!!!!

Quoto al massimooooooooo!!!!! é quello che penso anche io!!!!! :lol: :lol:
 
Top
ale92
view post Posted on 6/7/2006, 12:07




;) w lo sleepover club 1a stagione!!!!
 
Top
Richie_Sambora
view post Posted on 6/7/2006, 12:32




CITAZIONE (ale92 @ 6/7/2006, 13:07)
;) w lo sleepover club 1a stagione!!!!

Quoto! Era migliore! :lol:
 
Top
ale92
view post Posted on 6/7/2006, 12:35




si.... d mooooooooooooooooolto!!!!!
 
Top
Frank_Bon_Jovi
view post Posted on 12/7/2006, 08:17




Voglio proprio vedere se ce la faranno ad eguagliare il primo!!!!!!! Io come ho già detto penso proprio di no!!!
 
Top
*°Matrix°*
view post Posted on 25/7/2006, 09:17




io ho il link delle foto della 2° serie, se lo volete mandatemi un mp o scrivete quie basta!!!
 
Top
[EliZA_TaYLOR-CoTTER-N.*1*]™
icon8  view post Posted on 24/10/2006, 22:55




è orrenda .. :sick:
 
Top
12 replies since 5/7/2006, 16:43   493 views
  Share